Informazioni su Spedizioni e Consegne

Le spedizioni...

Gli acquisti saranno spediti a cura di Megabit nel minor tempo possibile (salvo disponibilità) dal momento di ricezione dell'ordine.

Effettuiamo spedizione esclusivamente a mezzo corriere espresso GLS-Executive, consegne in tutta Italia.

[Logo GLS]

(trova la sede di competenza della tua zona)

I costi ...

I costi sono calcolati automaticamente sulla base del peso della merce acquistata (indicativamente le spese di spedizione per 600 supporti digitali ammontano ad euro 12.00, per 1200 supporti digitali ad euro 14.00).
Dei costi aggiuntivi (6.00 euro) possono essere imputati per spedizioni in Sardegna, isole minori e laguna di Venezia.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro, IVA inclusa.

I tempi ...

I tempi di consegna solitamente non superano i 3 gg lavorativi dalla data di spedizione.
Sul sito internet www.gls-italy.com è possibile ottenere i tempi di consegna per ogni località.
I tempi di consegna si intendono indicativi, non garantiti e possono variare per fattori non dovuti alla nostra volontà.

In nessun caso, Megabit risponde di danni per ritardi nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Per essere sempre informati ...

Ogni acquisto ha un codice di tracciabilità univoco che viene comunicato all'acquirente al momento della spedizione. Grazie a questo codice, chiamando il numero verde 800331393 o collegandosi direttaemte al sito www.gls-italy.com sarà possibile monitorare lo stato della propria spedizione ed essere, così, sempre informati.

Assicurazione ...

I costi di assicurazione variano in base al valore (importo) della merce acquistata (indicativamente, assicurare 1200 supporti costa 6.00 euro in più sulle spese di spedizione).
Fin da ora comunichiamo che non ci riterremo in alcun modo responsabili in caso di smarrimento di pacchi o per l'arrivo di merce rovinata/rotta per incidenti dovuti al trasporto (cose che non accadono quasi mai, ma possono anche capitare) qualora la spedizione non fosse stata assicurata.
Franchigia: 30%.


NOTE IMPORTANTI:

  • Le consegne sono effettuate dagli autisti del corriere Executive, in caso di mancata consegna l'autista dovrebbe lasciare un avviso di passaggio mediante un adesivo applicato al citofono o sulla porta.

  • Per ovvi motivi logistici, il corriere non effettua consegne ad orari prestabiliti. Nel caso riteniate di avere problemi di orario, al momento dell'acquisto potrete comunicare un indirizzo di spedizione alternativo presso cui consegnare la merce.

  • Per velocizzare la consegna ed essere avvisati telefonicamente direttamente dal corriere prima dell'espletamento della stessa (senza alcun costo aggiuntivo), il vostro recapito telefonico, nel caso ce lo abbiate fornito, sarà comunicato al corriere. (Questo servizio è svolto dal corriere, Megabit in nessun caso sarà responsabile di eventuali problemi di non avvenuto contatto.)

  • La merce si intende consegnata all'atto della sua uscita dai magazzini della Megabit e viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino.

  • In caso i prodotti risultino danneggiati a causa del trasporto, li sostituiremo esclusivamente qualora la spedizione fosse stata assicurata e previa invio, a carico dell'acquirente, dei prodotti danneggiati.

  • Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono sempre e comunque a totale carico del cliente.

  • Il rifiuto della merce a causa di un ritardo della consegna, comporta comunque il pagamento delle spese di spedizione comprese quelle necessarie per il ritorno della merce presso il nostro deposito.

  • Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso, o rifiuti o ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. In quest'ultimo caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Megabit adirà le vie legali per il recupero del suddetto credito.

  • In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, quest'ultimo sarà considerato rifiutato e fatto rientrare presso i magazzini della Megabit con rimborso spese a carico del cliente.
Copyright © 2014 Megabit :: Powered by
Sito progettato per una visione ottimale a 1024 x 768 pixel.
Il tuo indirizzo IP è: 54.82.49.200

Statistiche accessi
dal 10/04/2007